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Modalita' e spese di consegna
1. SELCO ITALIA s.r.l. puo' accettare ordini solo con consegna in territorio italiano. E' comunque esclusa la consegna nelle localita' di Livigno e Campione d'Italia.

2. Per ogni ordine effettuato sul portale Selcoitalia.it, SELCO ITALIA s.r.l. emette fattura del materiale spedito, inviandola insieme alla merce e/o tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sara' possibile, dopo l'emissione della stessa.

3. Le spese di consegna sono a carico di SELCO ITALIA s.r.l., fatti salvi eventuali Contributi Spese di Trasporto, evidenziati esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverra' utilizzando la modalita' scelta all'atto dell'ordine. Nulla e' dovuto in piu' dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

4. La merce ordinata viene spedita entro il termine indicato nella e-mail di conferma dell'ordine. In caso di ritardo dovuto a mancata disponibilita' del prodotto, SELCO ITALIA s.r.l. ne dara' comunicazione all'acquirente, indicando un nuovo termine.

5. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente e' tenuto a controllare:
" che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto / fattura allegata alla spedizione;
" che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne' bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potra' opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrita' fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalita' previste nel presente documento.

6. Nel caso di mancato ritiro entro 10 giorni del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilita' di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verra' automaticamente annullato.

7. Il ritiro di un prodotto usato RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) prevede l'acquisto on line di un articolo nuovo di tipo equivalente. Nel ricordare la possibilita' di smaltire il proprio prodotto usato RAEE presso le locali isole ecologiche o punti di raccolta, SELCO ITALIA s.r.l. offre, in ottemperanza a quanto previsto dal DM 65/2010 art. 1 comma 1 e alla sola utenza privata, il servizio gratuito di ritiro della vecchia apparecchiatura elettrica od elettronica (definita RAEE) che sara' effettuato entro i 30 giorni successivi al giorno di consegna del nuovo prodotto acquistato.
Il prodotto usato RAEE sara' ritirato da azienda incaricata presso l'abitazione del cliente.
Per qualunque richiesta di informazioni, il cliente, contestualmente all'ordine del nuovo prodotto, può contattare il Customer Service, inviando una e-mail all'indirizzo selcoitalia@selcoitalia.it o chiamando il numero 080/5614540.